Aggiornamento in attesa dell’udienza in tribunale

Come avrete appreso, il Consiglio Comunale, dopo quasi 4 mesi dalle dimissioni del Prof. Romboli (formalizzate lo scorso luglio), e dopo aver per ben due volte, nelle precedenti sedute, inserito l’argomento all’ordine del giorno senza tuttavia votarlo, è riuscito a nominare nella persona del Prof. Consorti il terzo membro del Comitato dei Garanti.

Il Comitato Il popolo decide accoglie la notizia con soddisfazione, vedendo premiati gli sforzi dei cittadini che l’hanno sostenuto, anche tramite il finanziamento del ricorso d’urgenza presentato innanzi al Tribunale di Pisa.

GUARDA CASO, infatti, la NOMINA è avvenuta proprio prima dell’udienza, fissata per la prossima settimana. La nostra iniziativa giudiziaria (resa possibile dallo sforzo economico dei cittadini, che ringraziamo nuovamente), ha impresso dunque una spinta decisiva alla prosecuzione del procedimento, a fronte dei plurimi ILLEGITTIMI ed inaccettabili ritardi del Comune.

L’opera però non è del tutto compiuta: resta necessario, infatti, accertare le illegittimità perpetrate e ottenere dal giudice tutti gli strumenti necessari ad assicurare sul piano giuridico che il procedimento possa proseguire ed arrivare all’indizione del REFERENDUM il prima possibile e soprattutto senza ulteriori rallentamenti, indebitamente imposti dall’amministrazione comunale #secondamoschea #referendum

Articolo letto 303 volte

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*