Aggiornamento sulla raccolta fondi

Cari amici e care amiche, ecco il SALDO del nostro conto corrente (per la massima TRASPARENZA). Ad oggi, 3 novembre, ammonta a € 2.736,00.

GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE! Questi soldi andranno a coprire le fatture sin qui emesse e pubblicate (inclusa l’ultima che pagheremo a breve). La campagna raccolta fondi serve soprattutto per pagare le spese legali del RICORSO D’URGENZA in TRIBUNALE.

Ovviamente avremmo voluto evitare la via giudiziaria, ma evidentemente la democrazia, il referendum e la partecipazione hanno un costo! Speriamo che i CITTADINI possano ritornare a poter FIRMARE e quindi a VOTARE il prima possibile, ovvero prima della fine di questa amministrazione! C’è ancora qualche giorno di tempo per la raccolta fondi, chiunque può contribuire, secondo le proprie tasche, chiamandoci al 3801331633 oppure tramite bonifico online, in banca e/o posta #referendum #secondamoschea #ricorso #tribunale #democrazia #trasparenza #partecipazione #decidelacittànonilpalazzo www.ilpopolodecide.org

Articolo letto 304 volte

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*